Skip to main content
CELLULITE : CAUSE E RIMEDI!
Ago 21

CELLULITE : CAUSE E RIMEDI!

Probabilmente per molte l’estate è una delle stagioni più belle: tuttavia a differenza delle altre ci costringe a scoprirci maggiormente e i nostri difetti sono sotto gli occhi di tutti, a cominciare dalla cellulite e dai chili di troppo.
Combattere questi inestetismi non è un’impresa facile, basterebbe pensare che essi si sono formati negli anni e se vogliamo davvero eliminarli del tutto dobbiamo metterci tutto l’impegno possibile!
La cellulite è legata al malfunzionamento delle circolazioni venosa e linfatica e conferisce alla pelle il classico aspetto “a buccia d’arancia”.
Ovviamente per poter trovare una soluzione efficiente è necessario interessarsi dapprima delle cause scatenanti.
Di seguito eccone alcune:

  • poca attività fisica o del tutto assente (provoca un minor flusso venoso);
  • abbigliamento costrittivo ed esposizione prolungata a fonti di calore;
  • alimentazione scorretta;
  • carico di stress eccessivo;
  • farmaci anticoncezionali  (favoriscono il ristagno dei liquidi e contribuiscono ad una diminuzione di Serotonina e Melatonina, due sostanze che regolano il buon umore e riducono lo stress;
  • gravidanza;
  • diabete.

Considerate le cause, capirai che è necessario agire su tutti i fronti: proprio per questo il consiglio che vogliamo darti è di non lasciarti abbindolare da persone o enti che pubblicizzano creme miracolose oppure propongono metodi riduttivi ad un solo trattamento senza nemmeno prima essersi informati dello stato di avanzamento del tuo inestetismo e dei fattori che ne hanno agevolato la formazione.

Dal nostro canto siamo certi di avere la soluzione giusta per combattere la tua cellulite e il grasso localizzato su pancia, cosce e glutei: stiamo parlando del metodo Lipofenix e del suo utilizzo nel nostro tanto richiesto percorso super intensivo Body Slim grazie al quale sarete in grado di riattivare la circolazione ed eliminare quegli antiestetici buchetti che ogni giorno ti affliggono e ti rendono insicura. Buone notizie! Prenota la tua diagnosi personalizzata entro il 31 Agosto e per te sarà del tutto gratuita! Solo dopo aver elaborato un piano infallibile per combattere la tua cellulite, potrai scegliere se proseguire. In più potrai in ogni momento usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Affidati alle nostre cure ed attenzioni e i tuoi inestetismi saranno solo un ricordo!

 

Per maggiori info o per PRENOTARE LA TUA DIAGNOSI GRATUITA telefonaci al numero 081.0132401 !
IL SITO: https://www.lasanafenice.com/.
PER NON PERDERTI LE NOSTRE OFFERTE iscriviti al nostro gruppo “https://www.facebook.com/groups/145370995509535/
#centroestetico #beautycenter #bellezza #curadelcorpo #benessere#viatoledo #lipofenix #trattamentiriducenti #lasanafenice#soddisfattiorimborsati #garanzia #stopcellulite #stopadipe

 

Related Posts

CELLULITE: scopri se puoi combatterla prima dell’estate

Arrivata a questo punto, ti starai chiedendo se valga ancora la pena di trovare rimedio...

Stai cercando soluzioni naturali di bellezza che rispettino la pelle e la salute?

Pronta per l'estate? Se hai voglia di dare una svolta alla tua silhouette rivolgiti ad...

CELLULITE E ADIPE : PROMOZIONE BLACK FRIDAY

Anche La Sa.Na.Fenice aderisce al "Black Friday" ma l'offerta durerà nei successivi giorni fino al...

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.