Skip to main content
La testimonianza di Enza: 6,2 chili persi e valori del sangue notevolmente migliorati!
Lug 25

La testimonianza di Enza: 6,2 chili persi e valori del sangue notevolmente migliorati!

Ecco la testimonianza di Enza, a rischio diabete e con il desiderio di andare al mare sentendosi in forma, si è sottoposta al percorso all inclusive di sole 6 settimane, basato sul mio metodo Lipofenix ed ha perso 6,2 kg.


“Ho scoperto il metodo Lipofenix per la prima volta attraverso i post pubblicati sulla pagina facebook. Allora non avevo idea che fosse un metodo adatto alle persone della mia età e con i miei inestetismi. Solo quando una mia amica che non vedevo da tempo mi ha svelato che aveva perso 16,5 chili grazie al metodo di Maria, mi sono convinta che non era un caso e che dovevo seguire il consiglio di chi lo aveva già provato. Mi sono decisa a chiamare e a prenotare la diagnosi personalizzata, curiosa di come funzionasse il metodo e delle strategie che Maria avrebbe usato per il mio corpo.


L’8 Giugno mi sono recata al centro e ho potuto beneficiare della proposta all inclusive di 6 settimane. Durante la diagnosi personalizzata ho spiegato che non era questione solo di prova costume: purtroppo circa un anno fa i miei esami del sangue hanno mostrato che avevo la glicemia alta con valori del colesterolo e delle trigliceridi al limite: praticamente un disastro sia dentro che fuori, visto che le mie cosce erano gonfie e piene di cellulite…per non parlare della mia pancia. Quell’anno il mio medico mi aveva consigliato di incontrare uno specialista per ricevere aiuto perché la mia condizione di salute era a rischio. All’inizio ho provato a risolvere la faccenda da sola, comprando prodotti a basso contenuto di grassi e di carboidrati e seguendo diete online. Un anno di tentativi vani, la mia situazione con il lockdown era addirittura peggiorata. Ho cominciato a realizzare che avevo bisogno di affidarmi ad una persona esperta ma…da chi andare? Dietologo? Nutrizionista? Fisioterapista? Personal Trainer? Chirurgo?
Al solo pensiero che mi servissero tutti questi esperti e che dovevo fissare mille appuntamenti mi scoraggiavo, cercavo un centro che potesse aiutarmi a 360° in maniera naturale e non invasiva.

Qui è subentrata Maria e mi ha promesso che la mia situazione sarebbe letteralmente migliorata nell’arco di sei settimane ovviamente tenendo sempre monitorati i miei valori del sangue con l’aiuto del medico di famiglia.
Così il 12 Giugno il mio percorso ha avuto inizio: settimana detox per depurare e disintossicare il mio organismo e una serie di manovre manuali, accompagnate a massaggi, per cominciare ad abbattere la ritenzione idrica e il gonfiore nei punti critici. In soli 7 giorni avevo perso 2,5 kg ma la nutrizionista in sede mi ha spiegato che erano principalmente liquidi che erano accumulati nel mio organismo e che erano complici del senso di pesantezza e gonfiore. A partire dalla seconda settimana ho potuto cominciare una dieta ricca ma equilibrata: grazie ad essa ho tratto ispirazione per i miei piatti ma soprattutto è diventato uno degli strumenti per aiutarmi con la mia salute. Inoltre ho provato Vacufit ellittica: l’apparecchio che prometteva di perdere fino a 700 kcal in soli 20/30 minuti e per cui non ci credevo neanche un po’…ma quando l’ho provato mi sono ricreduta!


L’idea che presso La Sa.Na.Fenice avevo trovato un team di esperti sempre al mio servizio che mi avrebbero aiutata interiormente ed esteriormente mi dava una serenità mai provata ed una motivazione tale da non essere tentata di ritornare al punto di partenza!
A seconda dei miei progressi e degli obiettivi da raggiungere ho provato anche le nuove tecnologie Velashape e BodySculpt, senza dimenticare i prodotti cosmetici da utilizzare a casa fin dall’inizio del percorso. È stato incredibile osservare un cambiamento importante in così poche settimane: il percorso all inclusive in 6 settimane mi ha permesso di perdere 6,2 chilogrammi. Vi assicuro che è stato uno shock! Mai avrei creduto di perdere massa grassa così velocemente alla mia età…eppure è così, perché sto agendo su tutti i fronti.
Inoltre la cellulite è diventata meno evidente, il gonfiore sparito e la pelle più liscia e tonica.

Il mio medico si è complimentato perché sono riuscita a riportare colesterolo e trigliceridi a valori normali mentre dovrò lavorare ancora un po’ sulla glicemia, essendo a rischio diabete.

Ora che la mia speranza di ritrovare salute e forma fisica ideale si fa sempre più reale, non ho alcuna intenzione di abbandonare il metodo Lipofenix: è solo l’inizio.
Grazie Maria per avermi aiutata a non abbattermi e a credere che ogni età è degna di essere vissuta in piena forma ed in piena salute. Un ringraziamento speciale va anche alle tue collaboratrici che insieme a te mi hanno spronato a non mollare.
Ci vediamo la prossima settimana”.

Related Posts

LA MIA CLIENTE HA PERSO 30 KG: SCOPRI COME HA FATTO!

Il grasso presente nel nostro corpo svolge alcune funzioni molto importanti: funge da riserva energetica,...

Alimentazione Post Pasqua: i miei consigli per sentirti in forma!

Ora che le festività pasquali sono finite molte persone si sentono fuori forma e si ritrovano ad affrontare qualche...

Odiosa, difficile da combattere, antiestetica: Cellulite vattene via!

Ci siamo, è arrivato il momento di combatterla definitivamente! Ormai non ne puoi più di...