Skip to main content
LA MIA CLIENTE HA PERSO 30 KG: SCOPRI COME HA FATTO!
Set 16

LA MIA CLIENTE HA PERSO 30 KG: SCOPRI COME HA FATTO!

Il grasso presente nel nostro corpo svolge alcune funzioni molto importanti: funge da riserva energetica, protegge gli organi interni e regola il metabolismo cellulare. Ma cosa succede quando comincia ad eccedere?
Affaticamento, problemi cardiaci, colesterolo e glicemia sono solo alcuni dei pericoli che si corrono quando si smette di prendersi cura del proprio corpo.

Giada lo ha provato sulla sua pelle ma dopo 6 mesi del mio Percorso Lipofenix è riuscita a perdere ben 30 kg!

LA SUA STORIA

Giada è una ragazza che ha dovuto fare i conti con l’inizio dell’ Università che dista molti chilometri da casa sua: per tale motivo ha deciso di trovare un appartamento in condivisione con altre studentesse, molto vicino al luogo di studio.
Tuttavia il suo stile di vita è cambiato radicalmente. I suoi pasti sani erano sostituiti da bombe ipercaloriche a causa della mancanza di tempo e di energie, dopo tante ore di corsi. Pur non avendo avuto alcun precedente problema di sovrappeso, purtroppo le sue bellissime forme si erano modificate: è stata lei stessa a definirsi “goffa”e ad affermare che “non si piaceva più” o che “non si sentiva attraente”.

In effetti non sentendosi più a suo agio, le sue attività preferite di un tempo, come ad esempio le uscite in piazza con le amiche, le intere giornate al mare e le escursioni , si rivelavano un vero e proprio incubo: ogni vestito indossato non le sembrava più adatto, i costumi troppo piccoli mettevano in mostra la pancia gonfia e gli accumuli adiposi alle cosce, le passeggiate in montagna non erano più possibili a causa del preoccupante affanno che l’accompagnava per tutto il tempo.

COME E’ VENUTA A CONOSCENZA DI LIPOFENIX

La sua migliore amica, preoccupata del suo stato di salute e del suo continuo cattivo umore si è proposta di aiutarla nella ricerca di un metodo che potesse restituirle prima di tutto la felicità che non provava più dalla fine del liceo.
Entrambi hanno effettuato una lunga ricerca su Internet dei migliori percorsi riducenti a Napoli e dopo una serie di confronti, tra recensioni e clienti soddisfatte, sono giunte al mio centro. Una diagnosi estetica avanzata (prevista dal percorso basato su Lipofenix) ci ha permesso di elaborare un piano personalizzato che potesse aiutarla nel miglior modo possibile nell’eliminazione dei tessuti adiposi superflui.

 

NESSUNO SFORZO, MASSIMA SODDISFAZIONE!

Giada mi ha raccontato che l’unico momento difficile per lei è stato l’inizio: non era convinta del tutto che Lipofenix l’avrebbe aiutata a perdere peso e questo lo capisco.
Tuttavia, giorno dopo giorno, mentre l’ago della bilancia si spostava sempre più in senso antiorario, la sua fiducia aumentava a dismisura.

La dieta ideata dalla nutrizionista era e continua ad essere molto equilibrata ed adatta alle sue abitudini: riesce a preparare dei semplici e gustosi pasti da mangiare durante la pausa pranzo in università.
Non più cocacola, cornetti e patatine fritte ma tanti cibi colorati ed invitanti…e soprattutto salutari!
I miei trattamenti riducenti e rimodellanti poi l’hanno aiutata a ridistribuire il grasso adiposo e a renderlo meno resistente alla riduzione dell’apporto calorico. Ciò le ha assicurato una perdita molto più veloce, sicura e strategica, per evitare che il grasso localizzato diminuisse nei punti sul suo corpo da non modificare.

Tutto ciò si traduce in una sua PIENA SODDISFAZIONE e nella PERDITA DI BEN 30 Kg (da 95 kg a 65kg). Oggi si definisce una tipica bellezza mediterranea, alta e dalle belle forme!
Nel rispetto della sua privacy non possiamo condividere foto di Giada ma vi assicuriamo che quanto segue vi aiuterà nel prendere la vostra decisione di perdere peso e cellulite:
“La mia vita è totalmente cambiata grazie all’aiuto ed i consigli di Maria, della nutrizionista e agli esercizi di fitness che facevo nella mia piccola stanza di Napoli. Senza di loro avrei rischiato di vivere nella più completa insoddisfazione, avrei dato la colpa all’università e forse mi sarei fermata per sempre con gli esami. Non avevo più voglia di uscire, non mi davo alcuna possibilità di conoscere persone dell’altro sesso e non riuscivo più a trovare vestiti adatti alla mia forma fisica. Ora sono orgogliosa e felice del mio corpo e voglio continuare a condurre uno stile di vita sano perché solo io posso decidere della mia salute e del mio aspetto fisico!”

Related Posts

AGOSTO: IL TUO CENTRO ESTETICO DI FIDUCIA APERTO

Per chi rimane in città e per chi cerca un centro estetico prima della partenza:...

Odiosa, difficile da combattere, antiestetica: Cellulite vattene via!

Ci siamo, è arrivato il momento di combatterla definitivamente! Ormai non ne puoi più di...

La testimonianza di Enza: 6,2 chili persi e valori del sangue notevolmente migliorati!

Ecco la testimonianza di Enza, a rischio diabete e con il desiderio di andare al...