Skip to main content
Giuseppina: 53 anni, artrosica e diabetica riesce a perdere 12,7 Kg grazie a Lipofenix!
Ott 04

Giuseppina: 53 anni, artrosica e diabetica riesce a perdere 12,7 Kg grazie a Lipofenix!

Tante persone, ed anche Giuseppina fino a poco tempo fa, lamentano i dolori dell’artrosi; eppure, ignorano come correggere i fattori che aggravano la malattia. La sedentarietà provoca così la perdita della massa muscolare e del tessuto osseo e spesso ai reumatismi si aggiungono il diabete, l’osteoporosi, malattie intestinali, ipercolesterolemia e aumento di massa grassa.

La mia cliente stava per entrare in un circolo vizioso, pensando di essere arrivata ad un’età per cui non valeva più la pena di combattere contro i chili di troppo ma col senno di poi si è resa conto che non era soltanto una questione estetica, lei ci stava rimettendo anche la salute.

Così ha deciso di rivolgersi a noi pur nutrendo un po’ di diffidenza: giustamente dopo anni di tentativi vanificati a causa dell’inadeguatezza dei metodi proposti, aveva perso ogni speranza ma la voglia di star bene per fortuna ha avuto la meglio e le ha permesso di conoscerci e perdere ben 12,7 kg di grasso localizzato nei punti critici del suo corpo.

La nostra nutrizionista in sede le ha ideato un piano alimentare personalizzato povero di carboidrati raffinati e grassi saturi (aggravano le infiammazioni) ed in compenso ricca di:

Proteine

Omega 3

Calcio

Vitamina D

per contrastare la perdita di massa muscolare e del tessuto osseo; rinforzare il sistema immunitario; ridurre il colesterolo; migliorare l’umore, ridurre il dolore da infiammazioni.

I nostri trattamenti estetici effettuati con macchinari ad alta tecnologia, uniti a tecniche manuali ben collaudate, ci hanno permesso di agire dall’esterno per:

drenare i liquidi in eccesso nel corpo per ridurre il gonfiore dovuto al ristagno della linfa o alla cattiva circolazione sanguigna;

rassodare e ridurre gli accumuli di grasso localizzato su glutei, cosce, braccia e in particolare nella zona addominale, per migliorare il metabolismo basale e contrastare l’insorgenza della cellulite;

Una leggera attività fisica specifica, in parte svolta a casa e per la maggior parte presso il mio centro, l’ha aiutata soprattutto a:

aumentare l’energia fisica e mentale

avere un sonno più regolare

prevenire gonfiori o acidità

ridurre il dolore.

Con una sola seduta a settimana e grazie ad uno stile di vita sano è riuscita a migliorare la sua situazione clinica e la sua agilità.

Se ti riconosci in Giuseppina ed hai problemi di sovrappeso, allora hai bisogno di cambiare le tue abitudini.

La Sa.Na.Fenice ha a cuore la tua salute e ti propone un piano di dimagrimento e rimodellamento su misura per te, in base alle tue esigenze e ai tuoi inestetismi.

Per ulteriori informazioni:

Via Concezione a Montecalvario, 2

tel. 0810132401

Via Domenico Fontana, 68a

tel. 08119918467

Related Posts

AGOSTO: IL TUO CENTRO ESTETICO DI FIDUCIA APERTO

Per chi rimane in città e per chi cerca un centro estetico prima della partenza:...

La testimonianza di Enza: 6,2 chili persi e valori del sangue notevolmente migliorati!

Ecco la testimonianza di Enza, a rischio diabete e con il desiderio di andare al...

Ogni quanto dovresti sottoporti ad una pulizia del viso?

La tua pelle non si coccola da sola e per preservare la sua giovinezza e...