Skip to main content
Perdere Kg in menopausa si può: grazie a Lipofenix Sabrina ne ha persi ben 15!
Nov 12

Perdere Kg in menopausa si può: grazie a Lipofenix Sabrina ne ha persi ben 15!

Care lettrici, da qualche settimana mi ero ripromessa di parlarvi dell’esperienza di Sabrina, che è riuscita a perdere 15 Kg in circa cinque mesi…ma solo ora sono riuscita a liberarmi dagli impegni lavorativi. Ho deciso che oggi vi racconterò per filo e per segno di come insieme siamo riuscite ad ottenere questo fantastico traguardo.

Potreste pensare che 15 Kg non sono poi così tanti, considerato che il percorso sia durato 5 mesi; tuttavia si tratta di una donna che a 52 anni deve fare i conti con la menopausa e il metabolismo lento.

Sabrina ha dovuto fare davvero tanti sacrifici prima di conoscere Lipofenix: le era capitato un periodo di frustrazione e insoddisfazione che la portavano ad affidarsi a diete drastiche e giorni interi di digiuno…poi però dopo qualche settimana smetteva e ingrassava più di prima.

Si sa, gli sbalzi d’umore e i “cambiamenti fisici” a causa della menopausa sono all’ordine del giorno…

Passiamo al dunque: come è riuscita a perdere i suoi chili di troppo?

La questione è molto più semplice di quanto pensiate: Sabrina ha deciso di non mettersi a dieta!
Avrà allora assunto qualche medicinale o trovato una formula magica per dimagrire senza problemi? Beh…non è proprio così e vi assicuro che è stato ancora più facile.

Innanzitutto grazie ai miei consigli e a quelli del nutrizionista in sede, ha semplicemente corretto il suo regime alimentare: in altre parole Sabrina mangiava male e in orari meno opportuni in cui il suo metabolismo rallentava, per cui non bisognava fare altro che eliminare tutto il cibo cosiddetto “spazzatura” e iniziare a mangiare cibo salutare.
Era arrivato il momento di fare qualcosa per sé stessa: aveva raggiunto un bel peso e non poteva più lasciarsi andare in quel modo, non solo per una questione estetica ma soprattutto per il suo benessere.

Così il primo giorno che si è recata presso il mio centro, ci siamo messe subito all’opera! Innanzitutto si è sottoposta alla diagnosi avanzata, grazie alla quale riesco a capire quali siano le cause degli inestetismi che affliggono le mie clienti e mi permettono di elaborare un percorso su misura, a seconda delle esigenze.
Successivamente ha potuto contare sui miei consigli periodici e su quelli che ha trovato sul mio Manuale “Corpo Perfetto”. Oltre al nutrizionista ha avuto modo di avere informazioni su alcuni esercizi di fitness molto pratici e facili da svolgere a casa e in più ha potuto constatare l’efficacia del metodo Lipofenix, da me brevettato, sotto forma di trattamenti riducenti mirati e uso di cosmetici al alta potenzialità per migliorare e rassodare il corpo.

Grazie alla mia costante presenza, Sabrina non si è mai scoraggiata. Pesava 73 chili a metà Giugno ed è arrivata a pesare 58 kg due settimane fa. Non credete sia un grosso traguardo?
Considerate che in tutto questo lasso di tempo, si è concessa di tanto in tanto anche qualche sfizio! Adesso è felice più che mai, è tornata ad avere il desiderio di indossare capi alla moda ed attillati che la ringiovaniscono di parecchio, più di quanto lo sia già! Esce spesso e volentieri e segue uno stile di vita sano, compresa una sana e leggera attività fisica che le permette di mantenere il suo peso forma.

Per tale motivo Sabrina mi ha dato modo di pensare ad un potenziamento del mio metodo: finalmente da qualche giorno, chiunque vorrà sottoporsi a Lipofenix, potrà contare anche sull’aiuto di un personal trainer, con il quale si elaborerà un piano di esercizi da svolgere direttamente nel mio istituto di bellezza!
Finalmente tornare in forma è diventato ancora più semplice e veloce, grazie al mio percorso elaborato “ad hoc” per le mie clienti.
Se vuoi essere tu la prossima, ti conviene chiamare subito! Perdi peso prima delle vacanze e scopri come puoi fare per goderti le feste Natalizie con un fisico da paura e senza rovinare la tua linea!
Telefona subito allo 081.0132401!!

Related Posts

QUEST’ANNO QUALE REGALO DI BELLEZZA FARAI TROVARE SOTTO L’ALBERO? – Scopri nel dettaglio le nostre idee regalo

Rendere felice le persone che amiamo talvolta può risultare difficile, specialmente nel periodo natalizio in...

NATALE: SCOPRI QUAL È IL REGALO PIÙ GRADITO DI SEMPRE A PARTIRE DA 25€!

Ragazze/i manca quasi un mese a Natale! State pensando anche voi ai tanti regali da...

CLICCA SULLA FOTO PER RICEVERE IL TUO REGALO!

PER QUANTO TEMPO ANCORA VORRAI GUARDARTI ALLO SPECCHIO E LAMENTARTI DEL TUO PESO IN ECCESSO...