Skip to main content
Perdere Kg in menopausa si può: grazie a Lipofenix Sabrina ne ha persi ben 15!
Nov 12

Perdere Kg in menopausa si può: grazie a Lipofenix Sabrina ne ha persi ben 15!

Care lettrici, da qualche settimana mi ero ripromessa di parlarvi dell’esperienza di Sabrina, che è riuscita a perdere 15 Kg in circa cinque mesi…ma solo ora sono riuscita a liberarmi dagli impegni lavorativi. Ho deciso che oggi vi racconterò per filo e per segno di come insieme siamo riuscite ad ottenere questo fantastico traguardo.

Potreste pensare che 15 Kg non sono poi così tanti, considerato che il percorso sia durato 5 mesi; tuttavia si tratta di una donna che a 52 anni deve fare i conti con la menopausa e il metabolismo lento.

Sabrina ha dovuto fare davvero tanti sacrifici prima di conoscere Lipofenix: le era capitato un periodo di frustrazione e insoddisfazione che la portavano ad affidarsi a diete drastiche e giorni interi di digiuno…poi però dopo qualche settimana smetteva e ingrassava più di prima.

Si sa, gli sbalzi d’umore e i “cambiamenti fisici” a causa della menopausa sono all’ordine del giorno…

Passiamo al dunque: come è riuscita a perdere i suoi chili di troppo?

La questione è molto più semplice di quanto pensiate: Sabrina ha deciso di non mettersi a dieta!
Avrà allora assunto qualche medicinale o trovato una formula magica per dimagrire senza problemi? Beh…non è proprio così e vi assicuro che è stato ancora più facile.

Innanzitutto grazie ai miei consigli e a quelli del nutrizionista in sede, ha semplicemente corretto il suo regime alimentare: in altre parole Sabrina mangiava male e in orari meno opportuni in cui il suo metabolismo rallentava, per cui non bisognava fare altro che eliminare tutto il cibo cosiddetto “spazzatura” e iniziare a mangiare cibo salutare.
Era arrivato il momento di fare qualcosa per sé stessa: aveva raggiunto un bel peso e non poteva più lasciarsi andare in quel modo, non solo per una questione estetica ma soprattutto per il suo benessere.

Così il primo giorno che si è recata presso il mio centro, ci siamo messe subito all’opera! Innanzitutto si è sottoposta alla diagnosi avanzata, grazie alla quale riesco a capire quali siano le cause degli inestetismi che affliggono le mie clienti e mi permettono di elaborare un percorso su misura, a seconda delle esigenze.
Successivamente ha potuto contare sui miei consigli periodici e su quelli che ha trovato sul mio Manuale “Corpo Perfetto”. Oltre al nutrizionista ha avuto modo di avere informazioni su alcuni esercizi di fitness molto pratici e facili da svolgere a casa e in più ha potuto constatare l’efficacia del metodo Lipofenix, da me brevettato, sotto forma di trattamenti riducenti mirati e uso di cosmetici al alta potenzialità per migliorare e rassodare il corpo.

Grazie alla mia costante presenza, Sabrina non si è mai scoraggiata. Pesava 73 chili a metà Giugno ed è arrivata a pesare 58 kg due settimane fa. Non credete sia un grosso traguardo?
Considerate che in tutto questo lasso di tempo, si è concessa di tanto in tanto anche qualche sfizio! Adesso è felice più che mai, è tornata ad avere il desiderio di indossare capi alla moda ed attillati che la ringiovaniscono di parecchio, più di quanto lo sia già! Esce spesso e volentieri e segue uno stile di vita sano, compresa una sana e leggera attività fisica che le permette di mantenere il suo peso forma.

Per tale motivo Sabrina mi ha dato modo di pensare ad un potenziamento del mio metodo: finalmente da qualche giorno, chiunque vorrà sottoporsi a Lipofenix, potrà contare anche sull’aiuto di un personal trainer, con il quale si elaborerà un piano di esercizi da svolgere direttamente nel mio istituto di bellezza!
Finalmente tornare in forma è diventato ancora più semplice e veloce, grazie al mio percorso elaborato “ad hoc” per le mie clienti.
Se vuoi essere tu la prossima, ti conviene chiamare subito! Perdi peso prima delle vacanze e scopri come puoi fare per goderti le feste Natalizie con un fisico da paura e senza rovinare la tua linea!
Telefona subito allo 081.0132401!!

Related Posts

Festa della mamma: trattamento anti-age “Occhi di Fata”

C'è una canzone che fa: "Son tutte belle le mamme del mondo, grandi tesori di luce...

QUELLA VOLTA CHE SOFIA DECISE DI PRENDERSI LA SUA RIVINCITA D’AMORE CON L’AIUTO DI LIPOFENIX

Ho avuto l'onore di conoscere Sofia giusto un anno fa. Ricordo ancora la prima volta...

REGALI INUTILI ADDIO: DA OGGI PUOI CREARE LA TUA LISTA REGALO PRESSO IL NOSTRO CENTRO!

Quante volte ti è capitato di ricevere regali non graditi o addirittura simili tra loro?...