Skip to main content
La storia di Paola: “Grazie a Lipofenix ho ritrovato la fiducia in me stessa”
Set 26

La storia di Paola: “Grazie a Lipofenix ho ritrovato la fiducia in me stessa”

Paola è una donna come tante, casalinga di professione e madre di due figli ancora adolescenti.
Negli anni ha iniziato a trascurarsi, sempre di corsa e senza la possibilità di ritagliare un po’ di tempo per se stessa. Le preoccupazioni derivanti dalle responsabilità familiari unite ad un’alimentazione sbagliata e scarsa attività fisica l’hanno portata ad acquisire chili di troppo e cellulite sparsa sulle cosce e sui glutei.
Quando l’abbiamo conosciuta ci ha raccontato che dal matrimonio ai successivi 7 anni è aumentata di molti chili e molte volte ha messo a tacere quel campanello d’allarme, incurante dei rischi cui andava incontro.
Faceva fatica a salire perfino le scale di casa che le veniva subito il fiato corto; tante le cose di cui si privava: ad esempio avrebbe tanto voluto viaggiare in camper, vivere un’avventura con la propria famiglia senza sentire il peso delle sue insicurezze e dei suoi inestetismi; andare al mare e non avere la sensazione di essere guardata, come se la sua cellulite avesse più importanza della meravigliosa persona che è.

Non era la prima volta che si rivolgeva a qualcuno per trovare una soluzione: purtroppo era rimasta vittima della macchina commerciale delle lozioni inefficaci e degli approfittatori che guadagnano sui problemi altrui senza mai risolverli.

“Grazie a Lipofenix ho ritrovato la fiducia in me stessa”

Poi ad un certo punto grazie a noi ha iniziato a sperare, aveva capito che fino a quel momento aveva sbagliato approccio e centri estetici.

Il nostro Metodo Anti-Cellulite e Anti-Adipe le ha permesso di ricominciare a sentirsi bella e in salute: grazie ai nostri consigli e all’azione di LIPOFENIX  ha avuto la forza di voltare capitolo, di realizzare il sogno di riavere un corpo in forma e dalla pelle liscia, priva dell’effetto a buccia d’arancia.

La paura di essere truffata ancora una volta con noi è divenuta un lontano ricordo già dalla prima seduta: l’esperienza, la dedizione ed un’attenta analisi del suo problema hanno influito parecchio sul suo stato d’animo al punto che ha deciso di affidarsi alle nostre cure e conoscenze.

Di seduta in seduta la cellulite e i centimetri di troppo diminuivano lasciando il posto alla fiducia in sé stessa e alla voglia di continuare.
In sole 10 sedute ha perso centimetri sul girovita, sulle cosce e su glutei e acquisito un corpo più tonico.

Se sei arrivata fin qui, oltre alla normale curiosità, probabilmente ti sei ritrovata nei panni di Paola e adesso sei alla ricerca di una soluzione efficace per risolvere i tuoi inestetismi.

A questo punto ti chiederai in cosa consiste il metodo Lipofenix…

Il successo di tale metodo è dovuto al lavoro sinergico (trattamenti manuali o attraverso apparecchiature) messo in campo dal nostro personale serio ed in costante aggiornamento.

I suoi principali obiettivi sono:

  • drenaggio;
  • riattivazione della circolazione;
  • stimolazione degli adipociti con conseguente perdita di grasso localizzato;
  • rimodellamento e tonicità per un effetto lifting su viso e corpo.

Il tutto senza rivolgersi ad un chirurgo estetico!

E in più potrai sempre godere della GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI!


SE ANCHE TU, COME PAOLA, VUOI REGALARTI IL CORPO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO PRENOTA LA TUA DIAGNOSI PERSONALIZZATA  telefonando allo 081/0132401.

 

Related Posts

Diete iperproteiche per grasso localizzato: sono causa di molti danni!

Chi di noi non vorrebbe un fisico snello da poter sfoggiare in spiaggia al mare? Togliere quei...

QUELLA VOLTA CHE SOFIA DECISE DI PRENDERSI LA SUA RIVINCITA D’AMORE CON L’AIUTO DI LIPOFENIX

Ho avuto l'onore di conoscere Sofia giusto un anno fa. Ricordo ancora la prima volta...

Festa della mamma: trattamento anti-age “Occhi di Fata”

C'è una canzone che fa: "Son tutte belle le mamme del mondo, grandi tesori di luce...