Skip to main content
DISPONIBILE SOLO PER LE PRIME 20 PRENOTAZIONI: Percorso “Rimessa in forma”!
Gen 08

DISPONIBILE SOLO PER LE PRIME 20 PRENOTAZIONI: Percorso “Rimessa in forma”!

Le feste sono ormai terminate e quasi certamente, dopo una lunga serie di pranzi e cene ti senti appesantita e pigra. Dopo gli eccessi, la prima cosa che devi fare è rimetterti in forma, sia a livello estetico che di salute, per liberarti dai chili di troppo e dalle tossine accumulate.
Il tuo organismo infatti, per funzionare al meglio, deve essere purificato al più presto, altrimenti le scorie “ristagnano” nel corpo e si fa sempre più lontano l’obiettivo di essere più snella e libera dai complessi derivanti dal non sentirti in pace col tuo fisico.
Mettici poi che non vuoi fare la stessa fine dell’anno scorso, quando ti eri ripromessa di rimetterti a dieta e riscriverti in palestra per sentirti in forma con l’arrivo della Primavera.

Certo è che dopo mesi di pigrizia, nemmeno tu ti aspetti di dare una svolta alla tua vita, cambiando nettamente le tue abitudini con diete e attività fisiche estenuanti. Dopo un po’ abbandoneresti il tuo obbiettivo poiché stressata sia mentalmente che fisicamente…ma allora cosa fare?

Per ovviare a questo problema, ho studiato e stilato un programma infallibile per perdere peso e cellulite, che richieda pochissimi sforzi, in cambio di un corpo più sano e snello!

Ti parlo del percorso “RIMESSA IN FORMA  – METODO LIPOFENIX” che consiste in:
Diagnosi estetica avanzata;
– 1 Mese di trattamenti;
– Piano di consigli alimentari;
– 4 Video di allenamenti guidati.

Come puoi notare, abbiamo deciso di darti la possibilità di sperimentare il nostro punto di forza di cui tutti ormai parlano: IL METODO LIPOFENIX!
Grazie ad esso otterrai subito un miglioramento del funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.
I trattamenti, molto utili per rimodellare le zone trattate (quali pancia, cosce e glutei ove in generale si accumula il grasso in eccesso), ti aiuteranno a combattere la ritenzione idrica e la cellulite tramite speciali apparecchiature.  La diagnosi personalizzata mi permetterà di studiare le cause e trovare i rimedi ai tuoi inestetismi attraverso un percorso fatto “ad hoc” per te, affiancato da un manuale di consigli alimentari , un supporto video di allenamenti guidati per ottenere il corpo che hai sempre desiderato!

PRENOTA SUBITO

Per poter garantire alle nostre clienti un risultato visibile e soddisfacente, dedicando loro il tempo necessario, POTRANNO BENEFICIARE DEL NOSTRO PERCORSO “RIMESSA IN FORMA” SOLTANTO LE PRIME 20 PRENOTATE. 

Comincia il nuovo anno con il pieno delle forze psicofisiche!

CHIAMA SUBITO ALLO 081.0132401
  E POTRAI RICHIEDERLO AD UN PREZZO VANTAGGIOSO!

TI ASPETTIAMO in via Concezione a Montecalvario, 2 (angolo H&M di via Toledo) Napoli

Related Posts

Perdere chili e cellulite in poco tempo: le cose che nessuno ti dice!

Le Feste di fine anno sono dietro l'angolo e lo scenario è sempre lo stesso:...

Guida veloce per tornare in forma: alcuni cibi detox per depurarsi dopo le feste natalizie

Durante le feste hai compiuto un oltraggio alla tua linea e alla tua salute e...

Vuoi tornare in forma dopo le vacanze estive?

Hai messo su qualche chilo di troppo durante le vacanze? Non sentirti in colpa! Se vuoi...