Skip to main content
DIETE DRASTICHE PRE-NATALIZIE: ECCO COME EVITARLE!
Nov 17

DIETE DRASTICHE PRE-NATALIZIE: ECCO COME EVITARLE!

Iniziamo ogni nuovo anno pensando che sarà quello della grande svolta e sperando che sarà migliore di quello precedente. Poi però, quando arriviamo alla fine di dicembre, ci rendiamo conto che poco è cambiato o quasi nulla. Quei chili di troppo sono sempre lì e non siamo riuscite a liberarcene.
Per non parlare della cellulite, ormai divenuta la nostra acerrima nemica: quella fastidiosa pelle a buccia d’arancia si insinua su pancia, cosce e glutei senza lasciare scampo. L’errore sta nel fatto che tendiamo a rimandare e così all’inizio dell’anno ci ritroviamo con una marea di buoni propositi che forse non concretizzeremo mai. Se la pensi così e ti ritrovi in questa situazione, forse è il caso di cominciare con la fatidica “svolta”, anche e soprattutto perché manca poco più di un mese alle feste e certamente vorresti essere più in forma per indossare quel vestitino visto in vetrina che tanto ti piace o semplicemente per stupire i tuoi cari quando vi ritroverete tutti a farvi gli auguri di fine anno.
Ma allora come riuscire a perdere centimetri di troppo in così poco tempo?

Sicuramente non con le diete drastiche!

Per sentirti più in forma senza perderci troppo la testa, abbiamo pensato ad un percorso efficace grazie al quale potrai vedere risultati fin da
subito!
“L’Autunno ti fa bella” è un percorso ideato per un numero limitato di clienti che si propone di SEGUIRE giorno dopo giorno i tuoi progressi, a seguito di una diagnosi personalizzata che ci permetta di capire le metodiche più efficienti per agire sulla tua cellulite e sul grasso localizzato. Esso consiste nell’uso combinato di tecniche manuali ed attraverso apparecchiature specifiche, unite ad un piano alimentare, ideato appositamente da un nutrizionista ed esercizi di fitness che potrai svolgere comodamente a casa tua.
Non lasciarti scappare quest’opportunità: per info e prenotazioni telefona al numero: 081.0132401.
#autunno #centroestetico #lasanafenice #promozioni #sconti #benessere#napoli #trattamentiriducenti #visoecorpo #stopcellulite #stopadipe

Related Posts

METODO ANTICELLULITE E ANTIADIPE: TANTI VANTAGGI FINO AL 31 AGOSTO!

Siamo nel pieno della stagione calda: tanti sono partiti per le vacanze al mare mentre...

Cellulite e Adipe hanno i giorni contati!

L'estate è quasi terminata ma la cellulite non ti abbandona? Vorresti anche perdere qualche centimetro...

Sapevi che il corpo invecchia prima con i chili di troppo?

Cellulite e grasso sono soltanto inestetismi? E se cominciassimo a considerarli spie di un malessere fisico?...