Skip to main content
QUELLA VOLTA CHE SOFIA DECISE DI PRENDERSI LA SUA RIVINCITA D’AMORE CON L’AIUTO DI LIPOFENIX
Nov 02

QUELLA VOLTA CHE SOFIA DECISE DI PRENDERSI LA SUA RIVINCITA D’AMORE CON L’AIUTO DI LIPOFENIX

Ho avuto l’onore di conoscere Sofia giusto un anno fa. Ricordo ancora la prima volta che si è presentata al mio centro estetico.
Non era grassa, semplicemente un po’ in carne eppure non potevo credere al fatto che le erano state dette parole di disprezzo, per il suo aspetto fisico, per giunta dal ragazzo di cui si era innamorata.

Immaginate quanto potesse sentirsi umiliata. Lei stessa ripeteva che non augurava a nessuno una situazione come la sua. Era demotivata, triste…come non poterla biasimare. Quel ragazzo le aveva spezzato il cuore.

Tuttavia è proprio quando si tocca il fondo che si dimostra a sé stessi di avere tutte le capacità di tornare in superficie, più forte di prima…Sofia è una grande! E per la sua “rivincita d’amore” ha scelto La Sa.Na.Fenice!

Grazie al metodo Lipofenix che io stessa ho ideato, è riuscita a perdere centimetri di troppo e cellulite su alcune zone del corpo. Ad ogni seduta il suo umore migliorava e il suo corpo diveniva più snello. Le faceva bene allo spirito avere un aspetto più curato. Si sentiva diversa, più sicura di sé. A volte infatti è pura questione di insicurezza anche se c’è da dire che nei momenti di tristezza, Sofia traeva sfogo dal cibo…ecco perché le risultava difficile trovare una soluzione da sola. In me e nelle mie collaboratrici ha trovato persone di fiducia, che si calassero nei suoi panni per trovare INSIEME il rimedio ai suoi inestetismi e non solo.

“Mi ero rivolta ad altri centri estetici ma qualcosa è andato storto. Con te e le tue collaboratrici c’è stato subito un feeling. Siete speciali sia professionalmente che umanamente”.

Immaginate la gioia che abbiamo provato nel sentire queste parole.
Lipofenix  ci regala continue soddisfazioni soprattutto perché è il frutto di anni di studi, di ricerche, di rinunce e di ore ed ore di aggiornamento. Grazie all’azione combinata di tecniche manuali e apparecchiature professionali, nel giro di poche sedute, e solo dopo la diagnosi personalizzata, la nostra cliente ha ottenuto i seguenti risultati:

✓ scomparsa della cellulite;
✓ eliminazione delle adiposità resistenti (grasso  localizzato);
✓ pelle soda e tonica;
✓ miglioramento delle circolazioni sanguigna e linfatica.

Ma a questo punto vi starete chiedendo come sarà andata a finire la questione di Sofia con quel ragazzo…

Dopo aver fatto chiarezza su suoi sentimenti ed essersi liberata di quei chili di troppo finalmente si rese conto che aveva bisogno di un Uomo al suo fianco e non di una persona superficiale e povera d’animo. E così, dopo pochi mesi ha incontrato l’amore della sua vita!

Vuoi anche tu prenderti la tua rivincita o semplicemente migliorare il tuo aspetto fisico per sentirti in forma e in armonia col tuo corpo?

Abbiamo una buona notizia per te! Proprio in questo mese è partito il nostro nuovo programma, più completo ed efficace!

Solo per le prime 15 CLIENTI proponiamo:
🍁“L’Autunno ti fa bella!” 🍁:
un percorso di 3 mesi dove faremo insieme tutto quello che serve per ottenere un risultato eccezionale, grazie ai trattamenti combinati, abbinati ad un piano alimentare studiato appositamente da un nutrizionista e con il supporto di semplici esercizi da fare a casa, ideati appositamente per noi, da un personal trainer specializzato in home fitness.
Per info e prenotazioni telefona al numero: 081.0132401.

 

 

 

Related Posts

Estate: scopri come evitare eruzioni cutanee, macchie e rughe.

La calda estate può essere piuttosto dura sulla tua pelle se non ti prendi cura...

Le fibre fanno perdere peso? Scoprilo leggendo l’articolo!

Hai sempre sentito dire che la fibra fa bene alla salute ma ad essere sincero/a...

Sempre più clienti richiedono LIPOFENIX!

L'estate è prossima e si sa, molte di noi vorrebbero trovare una soluzione all'ultimo minuto. L'ansia può...