Skip to main content
CELLULITE: scopri se puoi combatterla prima dell’estate
Lug 14

CELLULITE: scopri se puoi combatterla prima dell’estate

Arrivata a questo punto, ti starai chiedendo se valga ancora la pena di trovare rimedio alla cellulite che affligge alcune parti del tuo corpo. Magari proprio adesso ti starai sentendo in colpa per non averci pensato prima ma non è detta l’ultima parola, oltre al fatto che il tuo benessere non dipende da una singola stagione. Non abbatterti!
Una soluzione a questo inestetismo esiste sempre: che tu abbia un accenno di cellulite o qualcosa di più evidente adesso è il momento giusto.
Nel primo caso hai bisogno di correre ai ripari alla svelta, sia perché sarà più semplice combattere la “pelle a buccia d’arancia”, sia perché in questo modo eviterai a te stessa di sentirti di cattivo umore e vivere ulteriori situazioni di imbarazzo. Faresti un enorme regalo a te stessa, sia fisicamente che mentalmente.
Nel secondo, quello più delicato, hai il diritto e il dovere di migliorare il tuo corpo: casi del genere vanno affrontati alla svelta su tutti i fronti per impedire di ritrovarti in un processo irreversibile, irrecuperabile…
Che la cellulite sia ad uno stadio avanzato o uno meno grave, bisogna darle le dovute attenzioni e adottare la migliore strategia: per questo è necessario rivolgersi ad un centro estetico specializzato ove, oltre a sottoporti a trattamenti specifici, devi essere costantemente accompagnata nel tuo percorso da persone capaci ed esperte che sappiano darti utili consigli per ottimizzare tempi e risultati.

La cellulite infatti è conseguenza di numerosi fattori: alimentazione sbagliata, fumo, vita sedentaria, squilibri ormonali, predisposizione genetica ecc…

Il metodo LIPOFENIX da me ideato è l’ideale per combattere la cellulite e le adiposità presenti sul tuo corpo.
Si comincia con una diagnosi personalizzata, grazie alla quale, io e le mie collaboratrici siamo in grado di formulare un approccio mirato al tuo problema.

LIPOFENIX comprende una serie di metodiche manuali e tecniche (attraverso apparecchiature professionali) ed anche numerosi consigli pratici da adottare, oltre al fatto che durante le tue sedute ti daremo tutte le attenzioni che meriti.

Avere accanto delle persone esperte che aiutino anche sul lato umano conta  molto quando si vuole raggiungere un obiettivo: è per questo che ti esortiamo a contattarci, informarti maggiormente sugli innumerevoli vantaggi che Lipofenix può offrirti specialmente in queste poche settimane che ci separano dalle vacanze.

RICHIEDI IL PERCORSO SUPER INTENSIVO BODY SLIM per essere pronta alla prova costume in 4 settimane.

Sarai contenta di sapere, che a differenza degli altri centri estetici, ti diamo la possibilità di usufruire della GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI. Per quanto siamo sicuri che ciò non ti occorra, crediamo nel nostro lavoro e vogliamo donare tranquillità alle nostre clienti per aiutarle a risolvere il proprio problema quanto prima possibile e nella sicurezza più totale.

Per info e prenotazioni telefona al numero 081.0132401 o visita e prenota DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO: https://www.lasanafenice.com/.
PER NON PERDERTI LE NOSTRE OFFERTE iscriviti al nostro gruppo “https://www.facebook.com/groups/145370995509535/
‪#‎centroestetico‬ ‪#‎beautycenter‬ ‪#‎bellezza‬ ‪#‎curadelcorpo‬ ‪#‎benessere‬‪#‎viatoledo‬ ‪#‎lipofenix‬ ‪#‎trattamentiriducenti‬ ‪#‎lasanafenice‬

Related Posts

ESTATE: LA STAGIONE IDEALE PER AFFRONTARE LA CELLULITE!

Molte tra le donne che hanno problemi di cellulite e di adipe (grasso localizzato) credono...

CELLULITE E ADIPE: consigli e novità per sconfiggerli!

A partire da oggi possiamo finalmente dire: BENVENUTA ESTATE! Ma quante di noi non mostrano...

CELLULITE Vs ESTATE: il momento giusto è ADESSO!

  "TANTO ORMAI E' TARDI, SIAMO GIA' AD AGOSTO!": se anche tu hai pronunciato questa...