Skip to main content
Oggi ti racconto la storia di Alice che è tornata in forma grazie a Lipofenix
Ott 19

Oggi ti racconto la storia di Alice che è tornata in forma grazie a Lipofenix

Hai mai sentito parlare di “fame nervosa” o “fame emotiva”?
Oggi voglio descrivertela attraverso l’esperienza di Alice che qualche mese fa è venuta a trovarci al centro estetico per risolvere finalmente il suo problema. La nostra dolcissima e bellissima cliente ha dovuto fare i conti con una separazione. A causa del forte shock e della tristezza derivanti, ha deciso di isolarsi dal mondo sfogando delusione e rabbia sul cibo, al punto da ingrassare sconsideratamente.
“Dopo che ci siamo separati… io me ne stavo a casa ad abbuffarmi di cibo. E’ stato un momento molto brutto, mortificante, mi ha spezzato il cuore. Il mio periodo più triste di sempre.”

Non era una fame vera e propria, quella che Alice sentiva. Mangiava pur sapendo che dopo si sarebbe sentita in colpa ma in quello stato, forse per lei il cibo era la sola consolazione.

Ecco che in casi come questi subentra la “fame emotiva”, ovvero un desiderio incontenibile di mangiare non dipendente da un bisogno fisiologico ma legato ad uno stato emotivo quali ansia, solitudine, tristezza e rabbia.

Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendo Alice a riprendere in mano la situazione? Semplice! Il tempo, nonostante i momenti bui, scorre incessantemente ed una serie di circostanze spingono la persona a fuoriuscire dal guscio. In un momento di crisi economica, non poteva permettersi di perdere  anche il suo lavoro. Tuttavia si era resa conto che la maggior parte dei suoi vestiti le andavano stretti ed allora…”oltre il danno anche la beffa”!? Non ci stava più a ridursi ad uno straccio, si guardava allo specchio e si rendeva conto di quanto fosse cambiata, non si accettava. Per giunta le era comparsa la cellulite. L’alimentazione sbagliata, la pigrizia, il fumo e tanto altro le avevano causato la formazione della classica “pelle a buccia d’arancia”.  Insomma Alice aveva urgentemente bisogno di cambiare, di ritornare ad essere quella di sempre: gioiosa e sicura di sé!

Cercò un po’ su internet e finalmente trovò la nostra pagina Facebook. Le foto dei Prima e Dopo delle nostre clienti l’avevano catturata. A differenza degli altri centri estetici , capiva che il nostro era diverso: a detta sua “noi si che facevamo i fatti!”. E così con grande gioia abbiamo intrapreso insieme un percorso, quasi di “rinascita”. La nostra diagnosi personalizzata e la garanzia soddisfatti o rimborsati l’avevano ancor di più convinta a rimboccarsi le maniche. Fin dalle prime sedute cominciava a stare meglio, sia dentro che fuori, grazie al nostro metodo Lipofenix. 

“Maria e le ragazze hanno saputo aiutarmi con tutte le loro forze, con consigli ed esperienze. Il loro metodo funziona e come. La cellulite è scomparsa del tutto ed oggi, a distanza di pochi mesi, posso dire finalmente di essere tornata ad essere me stessa! Grazie di cuore <3 ”

Dopo la grande soddisfazione che sia noi che Alice ci siam presa, passiamo adesso a descrivere la straordinaria efficacia del nostro Metodo Lipofenix. Hai anche tu voglia di ritornare ad essere in forma? Ti ritrovi nella sua stessa situazione? Se si, allora non smettere di leggere.

Lipofenix  è un metodo che permette di perdere centimetri di troppo e cellulite solo nei punti interessati.
Semplifica la vita di chi ha provato tante strade inefficaci come diete estreme e attività fisica estenuante oppure ha poco tempo a disposizione.

Lipofenix è efficace, naturale, non invasivo, senza alcun intervento chirurgico!

  • Regala un effetto lifting rimuovendo progressivamente cellulite,
  • Agisce nei punti interessati, affetti principalmente da grasso localizzato (adipe),
  • Migliora la funzione del sistema circolatorio e linfatico,
  • Riduce e previene i segni di invecchiamento.

Tutto questo in un solo Metodo e a seguito di una DIAGNOSI PERSONALIZZATA grazie alla quale possiamo studiare il tuo inestetismo e trovare la strada più efficace per abbatterlo!

In più ti proponiamo la GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI” : è previsto un rimborso se non riesci ad ottenere risultati dopo le prime 4 sedute!

Hai voglia di rivoluzionare il tuo corpo? Per ulteriori informazioni telefonaci al numero:  081.0132401.

 

Related Posts

“Primavera di Bellezza”: scopri come accumulare punti!

Il vecchio anno ha portato con sé una  moltitudine di soddisfazioni e traguardi per il...

Festa della mamma: trattamento anti-age “Occhi di Fata”

C'è una canzone che fa: "Son tutte belle le mamme del mondo, grandi tesori di luce...

FESTA DELLA DONNA: ECCO LA NOSTRA PROPOSTA REGALO!

Mancano solo 4 giorni alla festa tutta dedicata al mondo femminile! Oltre ad essere una...