Skip to main content
NO alla Liposuzione: cellulite e adipe ricompaiono dopo un anno!
Set 07

NO alla Liposuzione: cellulite e adipe ricompaiono dopo un anno!

“Che schifo, ho la cellulite!”: molti studiosi ritengono che circa il 93% delle donne lo hanno detto.
Questo perché la cellulite è divenuta il “male comune”, un inestetismo per cui nessuno si azzarderebbe a dire: “Perché solo a me?”.

A volte è una questione di geni ma in altre circostanze è dovuta a sedentarietà, cattive abitudini, alimentazione insalubre.

La liposclerosi, o cellulite, in pratica implica che il tessuto adiposo sotto cutaneo aumenti causando il ristagno dei liquidi, e dunque l’edema, oltre che accumulo di tessuti fibrosi.

Un po’ di attività fisica e un uso responsabile del sale nei cibi possono contribuire a diminuire leggermente l’effetto a “buccia d’arancia” ed evitare che continui a progredire.
Tuttavia per una totale eliminazione è necessario rivolgersi ad un’estetista esperta. A questo punto ti starai chiedendo: “non è meglio una liposuzione?”.
Certo, un intervento del genere contribuirebbe a diminuire l’adipe e la cellulite ma quante persone si sottoporrebbero alla chirurgia?
In più si tratta di un’azione momentanea, ciò significa che il tuo problema ritornerebbe comunque a perseguitarti.

Presso il nostro centro potrai avere gli strumenti necessari per eliminarla definitivamente! Questo perché oltre a trattamenti manuali e attraverso apparecchiature dedicate, durante tutto il percorso di rimozione ti forniamo consigli utilissimi per impedire al tuo inestetismo di avere un futuro.
Il nostro Metodo Lipofenix comprende tutto questo, in più è senza chirurgia, non invasivo e assolutamente personalizzabile: potrai infatti richiedere una consulenza, grazie alla quale verrai a conoscenza dell’entità e gravità del tuo inestetismo e apprendere quali metodologie possano essere più efficaci nel tuo caso.
Dopo il giusto numero di trattamenti, la pelle risulterà levigata, tonica e giovane e la sicurezza di sé accrescerà in maniera esponenziale!

APPROFITTA DELLA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI E PRENOTA LA TUA DIAGNOSI PERSONALIZZATA telefonando al numero 081.0132401 o visitando e prenotando DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO: https://www.lasanafenice.com/.
PER NON PERDERTI LE NOSTRE OFFERTE iscriviti al nostro gruppo “https://www.facebook.com/groups/145370995509535/
#centroestetico #beautycenter #bellezza #curadelcorpo #benessere#viatoledo #lipofenix #trattamentiriducenti #lasanafenice

Related Posts

ESTATE: LA STAGIONE IDEALE PER AFFRONTARE LA CELLULITE!

Molte tra le donne che hanno problemi di cellulite e di adipe (grasso localizzato) credono...

FESTA DELLA DONNA: ECCO LA NOSTRA PROPOSTA REGALO!

Mancano solo 4 giorni alla festa tutta dedicata al mondo femminile! Oltre ad essere una...

PACCHETTO TRATTAMENTI PER LA CELLULITE? NO GRAZIE!

Se anche tu soffri a causa della cellulite sia per l'aspetto della pelle "a buccia d'arancia"...