Skip to main content
Paola, ex sportiva, è tornata in forma grazie al nostro metodo Lipofenix!
Ott 26

Paola, ex sportiva, è tornata in forma grazie al nostro metodo Lipofenix!

Il nuoto rappresenta lo sport più completo a livello di impiego muscolare: vengono sollecitati molto gli addominali, i dorsali e i laterali, con la conseguente crescita della massa muscolare in maniera molto pronunciata.

Paola è un’ex atleta che per ben 25 anni si è dedicata al nuoto. Tuttavia gli studi e gli impegni familiari non le hanno permesso di continuare con l’agonismo e lasciare lo sport è stata la sua rovina. Aveva un corpo statuario ma i suoi 58 chili, a causa di disordini alimentari e dell’interruzione dell’attività fisica, sono aumentati smisuratamente.
E da allora nella sua vita è calato il sipario.
Purtroppo nel momento in cui si smettono di praticare delle determinate sollecitazioni muscolari la fibra che compone il muscolo si indebolisce trasformandosi in grasso. Un altro motivo è il tenore alimentare che non può esser mantenuto dopo l’abbandono dello sport ma deve esser adeguato alla nuova vita.

Paola ci ha raccontato: “Da quando ho smesso di praticare il nuoto ho fatto fatica a trovare qualcos’altro che mi desse lo stesso entusiasmo. Ho dovuto abbandonarlo per dare priorità alla famiglia e agli studi e per quanto non mi penta di questa scelta, mi rendo conto che da allora ho trascurato parecchio il mio corpo”.

E così ha deciso di rivolgersi al nostro centro specializzato in trattamenti riducenti. La soluzione al suo problema era evidente: IL METODO LIPOFENIX!

La nostra cliente aveva tutte le carte in regola per tornare a sentirsi in forma e noi tutti gli strumenti necessari per renderlo possibile, a cominciare dalla DIAGNOSI PERSONALIZZATA che ci ha permesso di:

  1. definire le zone soggette a cellulite e ad adipe (grasso localizzato);
  2. scoprire la causa principale dei suoi inestetismi;
  3. elaborare un percorso del tutto personalizzato che le assicurasse risultati visibili.

E cosi le abbiamo proposto un percorso che consisteva in trattamenti combinati che le permettesse di:

  • ridurre progressivamente la pelle “ a buccia d’arancia ”;
  • perdere centimetri di troppo e rimodellare la sua silhouette;
  • migliorare circolazioni sanguigna e linfatica (per impedire l’accumulo di tossine e liquidi in eccesso).

Risultato? Paola si dice soddisfatta, ha ripreso in mano le redini della sua vita, di tanto in tanto si concede una nuotata con le sue amiche sfoggiando il suo corpo rinvigorito e modellato. Ora si sente sicura di sé e tutto grazie al nostro metodo. Proprio per questo abbiamo deciso di dare una possibilità anche a te che probabilmente ti trovi nella sua stessa situazione.

Ma c’è di più! Dal momento che ci piace tenerci informati ed aggiornati costantemente sulle ultime novità in campo estetico, abbiamo deciso di rafforzare Lipofenix con ulteriori consigli e pratiche che ti permetteranno di raggiungere il tuo obiettivo in minor tempo ed efficacemente!

Ti proponiamo il percorso “L’autunno ti fa bella” della durata di 3 mesi con cui faremo insieme tutto quello che serve per ottenere un risultato eccezionale, grazie ai trattamenti combinati, abbinati ad un piano alimentare studiato appositamente da un nutrizionista e con il supporto di semplici esercizi da fare a casa, ideati appositamente per noi, da un personal trainer specializzato in home fitness.

Ora tocca a te decidere e devi farlo subito, non perché vogliamo metterti fretta, ma perché per questioni organizzative, potremo proporre questo tipo di trattamento, solo a 15 persone.
Non perdere altro tempo!
Chiamaci subito al numero 081.0132401 ed inizia a voler bene al tuo corpo!

Related Posts

QUEST’ANNO QUALE REGALO DI BELLEZZA FARAI TROVARE SOTTO L’ALBERO? – Scopri nel dettaglio le nostre idee regalo

Rendere felice le persone che amiamo talvolta può risultare difficile, specialmente nel periodo natalizio in...

TI SEI PERSA L’EVENTO SULLA PRIMA PRESENTAZIONE DEL METODO LIPOFENIX? ECCO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE A RIGUARDO!

Ciao, sicuramente i post di questi giorni e sopratutto quello relativo ai ringraziamenti e alle...

Cellulite e grasso localizzato: diagnosi GRATUITA dal 17 al 31 Agosto!

Sei curiosa di scoprire a cosa serve una diagnosi per il problema della cellulite e...