Skip to main content
DIETA E SPORT: CON LIPOFENIX NON METTI SOTTO STRESS IL TUO CORPO
Feb 23

DIETA E SPORT: CON LIPOFENIX NON METTI SOTTO STRESS IL TUO CORPO

Diciamoci la verità, chi non vorrebbe perdere peso e cellulite dall’oggi al domani?
Purtroppo care amiche, tutto questo è ancora un sogno ma con un po’ di esperienza e astuzia troverete il modo di raggiungere il vostro obiettivo il prima possibile e senza il pericolo di riprendere peso.
La prima cosa che dico alle mie clienti è quella di “non diventare respiraniane”; da sempre ha funzionato il classico detto della nonna secondo cui bisogna mangiare tutto, in piccole quantità; in più se non seguirete questo consiglio, rischierete di mollare subito, lasciandovi pervadere dallo scoraggiamento e abbandonandovi ad ogni sorta di cibo per compensare lo stress che avete accumulato;
Il nostro organismo è una “macchina quasi perfetta” specialmente se si tratta di ridurre il proprio metabolismo per far fronte alle diete estenuanti e vi trascinerà in un circolo vizioso ove, oltre ai chili da perdere, vi procurerà problemi a livello circolatorio, linfatico, respiratorio ecc..
Insomma avete capito: non bisogna mettersi a dieta ferrea perché perdere peso velocemente non fa bene alla salute e si rischia, tra l’altro, di recuperare i chili persi con gli interessi.

Per questo motivo, ho ideato un metodo che tiene conto delle vostre esigenze, che vi permetta di condurre uno stile di vita sano e perché no…di dedicarvi un po’ anche all’attività fisica, ma senza eccessi, il tutto coadiuvato dal lavoro sinergico di trattamenti riducenti e rimodellanti effettuati da mani esperte e cosmetici per uso domestico.
Richiedendo il mio percorso personalizzato potrai godere di un servizio a tutto tondo che ti permetterà di ottenere la forma fisica desiderata e al tempo stesso di mantenere uno stato di salute ottimale sia a breve che a lungo termine.
Molte persone prima di te mi hanno chiesto in cosa consistesse il Metodo Lipofenix : così ho pensato di creare un piccolo manuale ove non solo potrai trovare tutte le info al riguardo ma potrai venire a conoscenza di tutti i consigli che ho dato alle mie clienti per poter raggiungere risultati evidenti e duraturi nel tempo. Ti parlerò nello specifico della mia esperienza con il metodo, ti mostrerò tutte le foto del prima e dopo delle donne che hanno avuto fiducia in me e delle loro opinioni su Lipofenix.

Grazie ad esso potrai cominciare fin da subito, senza alcun impegno, e se la mia professionalità ed esperienza ti avranno convinta, aspetto una tua telefonata! La prossima potresti essere tu!
Telefona allo 081.0132401 oppure contattami in privato per richiedere qualunque tipo di informazione e per ricevere gratuitamente il mio manuale.

Related Posts

Cellulite e grasso localizzato: PRENOTA SUBITO il nostro percorso “L’Autunno Ti Fa Bella”. Solo per le più veloci!

PUOI ANCHE NASCONDERE IL TUO CORPO SOTTO PESANTI ABITI AUTUNNALI, MA NON POTRAI MAI NASCONDERLO AGLI...

DISPONIBILE SOLO PER LE PRIME 20 PRENOTAZIONI: Percorso “Rimessa in forma”!

Le feste sono ormai terminate e quasi certamente, dopo una lunga serie di pranzi e...

Vuoi tornare in forma dopo le vacanze estive?

Hai messo su qualche chilo di troppo durante le vacanze? Non sentirti in colpa! Se vuoi...