Skip to main content
Quanti chili avrà perso Lucia? Scoprilo leggendo l’articolo!
Mag 18

Quanti chili avrà perso Lucia? Scoprilo leggendo l’articolo!

Lucia e’ una delle prime persone che si è sottoposta al metodo Lipofenix, da me brevettato, per perdere 25 chili, senza tante rinunce, senza soffrire la fame e senza alcuna operazione chirurgica.

Era in sovrappeso da più di 10 anni e prima di conoscermi, Lucia le aveva provate tutte, dalle diete fai-da-te, alle pillole e a diversi attrezzi sportivi visti in tv e che promettevano miracoli.
Non è che non abbia mai perso peso,  lei dimagriva fino ad un certo punto ma poi recuperava tutto quanto con gli interessi.

La prima volta che ho parlato con Lucia , le ho chiesto quale fosse, secondo lei, il motivo per cui non riusciva a dimagrire nonostante le tante diete provate e l’attività fisica.

Ecco la sua risposta: “Maria, innanzitutto non nego che mi piace mangiare però poi quando sono a dieta, per quanto mi sforzi di assumere meno calorie, non vedo l’ombra di un chilo perso. Cosa posso fare? Devo limitarmi solo a bere? In più mi sono iscritta diverse volte in palestra ma non riuscivo a tenere il passo con gli altri, mi stancavo facilmente e sopratutto a vedere le altre in forma, mi veniva quasi lo sconforto che quando tornavo a casa, mi sfogavo ancor di più col cibo. ”

Quello che avevo capito era che in realtà Lucia voleva tutto e subito. Per lei fare la dieta o prendersi cura del proprio corpo era un vero e proprio sacrificio e allo stesso tempo il desiderio di dimagrire era diventato martellante e pericoloso. C’erano giorni in cui saltava i pasti e altri in cui mangiava il doppio, giorni in cui si dedicava allo sport estremo e molti altri in cui non le andava di far niente, così da restare a poltrire in casa, privandosi delle uscite con le amiche.

Si stava immettendo in un circolo vizioso, non amava incontrare gli altri per la paura di essere giudicata.

Poi però mi è sorto un dubbio: “Lucia, cosa ti ha spinto a venire da me? ”

“Data la frequenza con cui decidevo di restare a casa, mi sono messa al pc e alla ricerca di un metodo che funzionasse per davvero. Su internet ho trovato il tuo centro estetico e credo che la cosa che mi abbia colpito maggiormente sia stata la galleria di immagini di Prima e Dopo presenti sul tuo sito e sulla tua pagina fb. Le donne soddisfatte erano tante, talvolta mi immedesimavo in loro, guardando i loro corpi,  riconoscevo i problemi che affliggevano anche il mio:  la cellulite sulla pancia, gli accumuli di grasso sulle cosce e i glutei cadenti. Il Dopo era sensazionale! Si trasformavano letteralmente!
Ho chiesto consiglio a qualche ragazza che aveva lasciato una recensione sulla pagina, mi hanno detto che eri una persona affidabile ed onesta e così…ho deciso di provare anche io!”
Lucia poteva pure continuare a giustificarsi e rimanere in sovrappeso però poi ha deciso di provare un metodo nuovo, diverso. 

E non ha sbagliato.

Grazie al mio Metodo e ai miei consigli, ora ha 25 chili in meno, persi in poco più di 5 mesi e tuttora mantiene il suo peso ideale con il minimo impegno e soprattutto senza alcuno sforzo.

La verità è che ha cambiato il suo rapporto con il cibo e adesso che si vede e si sente meglio sa’ con certezza che non riprenderà mai più i chili persi! Ama fare passeggiate e stare in compagnia: non rinuncia più alle serate con le amiche!

Perdere i chili di troppo può davvero cambiare la tua vita?

SI! Quando non riesci a stare in armonia con il tuo corpo, cambi tu ma cambiano pure le tue abitudini.
Ti privi di molte gioie e trovi consolazione nel cibo. Ti stanchi facilmente, sei di cattivo umore e ti chiudi in te stessa. Non è una questione di accettarsi o meno: tutte noi avvertiamo un senso di pesantezza, stanchezza e gonfiore. Non è affatto solo una questione estetica.

Lo sanno le clienti che si sono sottoposte a Lipofenix e che oggi mi ringraziano per averle aiutate a cambiare.

Lipofenix regala continue soddisfazioni soprattutto perché è il frutto di anni di studi, di ricerche, di rinunce e di ore ed ore di aggiornamento. Grazie all’azione combinata di tecniche manuali e apparecchiature professionali, nel giro di poche sedute, e solo dopo la diagnosi personalizzata, puoi ottenere i seguenti risultati:

✓ scomparsa della cellulite;
✓ eliminazione delle adiposità resistenti (grasso  localizzato);
✓ pelle soda e tonica;
✓ miglioramento delle circolazioni sanguigna e linfatica.

VUOI ESSERE TU LA PROSSIMA A LIBERARTI DEI CHILI DI TROPPO E DELLA CELLULITE,  COMINCIANDO UNA NUOVA VITA?

Puoi farlo fin da subito richiedendo GRATUITAMENTE il mio MANUALE “CORPO PERFETTO” al seguente link:  https://lasanafenice.activehosted.com/f/5
Per info telefona al numero 081.0132401!
CI TROVIAMO IN Via Concezione a Montecalvario,2 (ang.megastore H&M di via Toledo)

 

 

Related Posts

Sapevi che il corpo invecchia prima con i chili di troppo?

Cellulite e grasso sono soltanto inestetismi? E se cominciassimo a considerarli spie di un malessere fisico?...

PELI INCARNITI, RITENZIONE IDRICA, ABBRONZATURA A MACCHIE E PELLE A BUCCIA D’ARANCIA: un solo rimedio per risolverli tutti!

Oggi ti parlo di diversi inconvenienti che affliggono numerosissime donne, soprattutto in questo periodo dell'anno...

Paola, ex sportiva, è tornata in forma grazie al nostro metodo Lipofenix!

Il nuoto rappresenta lo sport più completo a livello di impiego muscolare: vengono sollecitati molto gli...