Skip to main content
Novità su Lipofenix: ancora più efficace!
Apr 06

Novità su Lipofenix: ancora più efficace!

La mia attenzione costante verso il tuo benessere e la tua salute mi spinge a ricercare tecnologie sempre più innovative ed efficaci.
Proprio per questo sono sempre pronta a potenziare i miei trattamenti, seguendo corsi e aggiornamenti che talvolta mi obbligano a stare lontana dalla mia città: voglio farti capire che ci tengo davvero al mio lavoro e il mio obiettivo è farti stare bene e sentirti in forma!
Qualche settimana fa sono rientrata da un viaggio a Lugano, in Svizzera, per partecipare ad un corso prestigioso a cui hanno avuto accesso solo i titolari dei primi 25 Centri Estetici, migliori in tutta Italia. 
Successivamente ho seguito un corso avanzato tenutosi a Milano e solo qualche giorno fa, io e la mia collaboratrice, abbiamo fatto ritorno nella nostra amata Napoli.
Sono tornata più carica che mai e voglio annunciarti subito, con orgoglio ed entusiasmo, che da oggi grazie a Lipofenix potrai ottenere risultati ancora più visibili e sorprendenti!
Se fino ad ora IL METODO da me brevettato, anti-cellulite e anti-adipe, ha riscosso successo tra tutte le clienti che hanno deciso di sottoporvisi, adesso puoi ottenere gli stessi risultati più velocemente ed efficacemente!
Oggi Lipofenix può aiutarti a modellare QUALUNQUE ZONA del tuo corpo: rassoda, tonifica e ringiovanisce quei punti che non speravi potessero più cambiare in meglio, ad esempio i fianchi, cosce, glutei e seni! 
Tutto questo è possibile perché il mio metodo si aggiorna con tecniche nuove, all’avanguardia e soprattutto più performanti! 
La vastità dei benefici che Lipofenix dona al tuo corpo si concretizza grazie alla Diagnosi Avanzata e Personalizzata che puoi richiedere solo presso La Sa.Na.Fenice e che ancora per poco sarà in offerta!
Se hai voglia di migliorare il tuo corpo e le tue forme, questo è il periodo adatto per cominciare: ti darò la carica giusta per metterti in forma prima della prova costume. Non esitare, manca davvero poco all’estate : regalati il corpo che vuoi senza troppe rinunce e con tecniche non invasive, naturali ed efficaci al 100%.
Per ulteriori informazioni telefona al numero 081.0132401.

 

 

 

 

 

Related Posts

REGALI INUTILI ADDIO: DA OGGI PUOI CREARE LA TUA LISTA REGALO PRESSO IL NOSTRO CENTRO!

Quante volte ti è capitato di ricevere regali non graditi o addirittura simili tra loro?...

Speciale Febbraio

IL BENESSERE RADDOPPIA : per ogni trattamento acquistato, UNO IN REGALO PER TE! E se...

Diete iperproteiche per grasso localizzato: sono causa di molti danni!

Chi di noi non vorrebbe un fisico snello da poter sfoggiare in spiaggia al mare? Togliere quei...