Skip to main content
DIETA: IL PERCORSO BASATO SU LIPOFENIX LA PREVEDE?
Mar 04

DIETA: IL PERCORSO BASATO SU LIPOFENIX LA PREVEDE?

Data l’elevata richiesta di informazioni riguardo al METODO LIPOFENIX da me brevettato, ho pensato fosse utile rispondere direttamente attraverso un articolo ad una delle domande che in tante mi ponete:
IL PERCORSO RIDUCENTE/RIMODELLANTE BASATO SU LIPOFENIX PREVEDE ANCHE UNA DIETA?
Vorrei prima chiarire che quasi sempre al termine “dieta” associamo subito “privazione” e “sacrificio” ma in realtà non è sempre così.
Per “dieta” si intende un regime alimentare in cui quantità e qualità degli alimenti sono stabiliti in base al risultato terapeutico che si vuole conseguire e non un atteggiamento punitivo nei propri confronti.
Uno stile di vita sano denota in primo luogo un rispetto per se stessi, per la salvaguardia del proprio stato di salute.
Con LIPOFENIX non ho la pretesa di imporre un regime alimentare proibitivo e restrittivo, bensì consiglio alla mie clienti una serie di accorgimenti affinché ottengano un corpo scolpito, rimodellato e in salute senza tante rinuncie!
Il successo del mio metodo risiede proprio in questo.
Se deciderete di intraprendere con me il vostro percorso antiadipe e anticellulite, vi insegnerò tutti i trucchi e le informazioni che ho assimilato durante i miei anni di esperienza, fino a dimostrarvi che la scelta salutare dei cibi e in principal modo l’uso di tecniche manuali e meccaniche su cui si fonda appunto Lipofenix, vi aiuteranno a:
OTTENERE UN CORPO SNELLO E PRIVO DI CELLULITE;
MIGLIORARE LO STATO DI SALUTE;
RITARDARE L’INVECCHIAMENTO;
PREVENIRE PATOLOGIE.
Ormai sono tante le donne che hanno deciso di affidarsi all’unico vero metodo che assicura risultati visibili fin dalle prime sedute e dopo tante dimostrazioni sulla sua efficacia, non vi resta che prenotare subito una diagnosi estetica personalizzata per ottenere finalmente il corpo che avete sempre desiderato!
CHIAMATE SUBITO AL NUMERO 081.0132401!
CI TROVIAMO IN Via Concezione a Montecalvario,2 (ang.megastore H&M di via Toledo)

Related Posts

“Primavera di Bellezza”: scopri come accumulare punti!

Il vecchio anno ha portato con sé una  moltitudine di soddisfazioni e traguardi per il...

Aperti anche il Lunedì !

Ieri su un gruppo di facebook (di Napoli e dintorni) mi è capitato di leggere...

Paola, ex sportiva, è tornata in forma grazie al nostro metodo Lipofenix!

Il nuoto rappresenta lo sport più completo a livello di impiego muscolare: vengono sollecitati molto gli...