Skip to main content
IL SUCCESSO DI LIPOFENIX E DELLA MIA CLIENTE!
Lug 30

IL SUCCESSO DI LIPOFENIX E DELLA MIA CLIENTE!

Ciao!
Oggi vorrei parlarti dell’esperienza della mia cliente che, per rispetto della sua privacy, chiamerò con un nome fittizio: Lina.
Qualche mese fa ha cominciato a seguire la mia pagina facebook e, incuriosita dalle tante testimonianze e foto di clienti che ce l’hanno fatta, ha deciso di provare il metodo Lipofenix sul suo corpo!

Come puoi notare dalle foto, prima di rivolgersi a me, aveva qualche chiletto in più e segni evidenti di cellulite sulle cosce e sui glutei. Capirai che la sola dieta non sarebbe bastata a migliorare la situazione, dal momento che necessitava di trattamenti mirati che le permettessero di perdere centimetri di troppo e cellulite solo nei punti interessati.

In poco tempo si è mostrata fiduciosa delle potenzialità del mio percorso, anche perché non sopportava più che la sua pelle continuasse a deformarsi, assumendo la classica conformazione “a  buccia d’arancia”. E poi l’estate era alle porte: voleva andare al mare, sentendosi sicura di sé e permettendosi qualunque capo d’abbigliamento che mettesse in risalto le sue bellissime curve!

Quegli inestetismi non le permettevano di sentirsi a suo agio. Aveva messo da parte tutti i vestiti aderenti, per paura che mettessero in evidenza quelle fastidiosissime fossette sui glutei e sulle gambe. Tendeva a trascurarsi e ad indossare vestiti di taglie più grandi per “camuffare” il suo problema, senza più dare valore e giustizia al suo corpo.

E così era giunto il momento di fare qualcosa per riprendere in mano la situazione: voleva vivere all’insegna del benessere!

Grazie ad una DIAGNOSI PERSONALIZZATA ho avuto modo di studiare a fondo le cause dei suoi inestetismi e di determinare un percorso “ad hoc” che rispondesse alle sue esigenze.

Solo dopo lo studio approfondito della sua situazione, ho previsto per lei:

  1. trattamenti anti-adipe e anti-cellulite;
  2. consigli dal Manuale “Corpo Perfetto”;
  3. piano alimentare ideato per lei dalla nutrizionista in sede;
  4. kit di cosmetici da utilizzare a casa.

Sorprendentemente seguiva tutti i miei consigli senza troppi sforzi.

Non ha mai sofferto: né per le apparecchiature che si basano su una tecnica non invasiva, né per la fame.
Giorno dopo giorno era sempre più felice dei suoi progressi : il mio percorso le ha dato la possibilità di ampliare le sue conoscenze su una corretta alimentazione.

Ogni tanto si è lasciata andare a qualche sgarro ma grazie alla mia supervisione è riuscita a rimettersi in carreggiata senza troppi problemi ! 😉
Mai saltato un pasto, mai rinunciato all’olio, mai mangiato niente che non le piacesse….e dopo poche settimane è riuscita nel suo intento!

Adesso tocca a te: se hai problemi di cellulite e/o di adipe (grasso localizzato) puoi approfittare della mia offerta:

CARTELLONE 6X3 finale testocontorno-01 (1)

 

La buona riuscita del METODO DA ME BREVETTATO dipende si da macchinari all’avanguardia ma anche da tecniche manuali che ho acquisito e potenziato negli anni, grazie ai numerosi corsi di specializzazione e master a cui ho partecipato e agli innumerevoli tentativi di ideare un percorso che funzionasse davvero, senza dare soltanto false speranze!

IL PERCORSO 4 SETTIMANE è personalizzato in base alle esigenze della cliente : una DIAGNOSI PERSONALIZZATA ED AVANZATA ci permetterà di scoprire le cause degli accumuli adiposi e della cellulite sulle zone del corpo , per stilare un percorso fatto “a persona” che risponda ai bisogni della propria fisicità.

IN COSA CONSISTE IL PERCORSO 4 SETTIMANE?

ESSO PREVEDE:

 DIAGNOSI AVANZATA;
 VISITA CON NUTRIZIONISTA in sede, compresa di piano alimentare;
 TRATTAMENTI RIDUCENTI MIRATI per combattere il grasso localizzato (adipe) e la cellulite nei punti desiderati;
 CONSIGLI DAL MIO MANUALE “CORPO PERFETTO” che potrai richiedermi GRATUITAMENTE in privato;
 KIT DI PRODOTTI PER IL CORPO da utilizzare a casa.

 E SE NON RIESCI A PERDERE FINO A 3 TAGLIE IN 4 SETTIMANE, IL MIO PERCORSO E’ GRATIS!

SOLO PER POCHI GIORNI: ti offro la possibilità di richiedere ad un prezzo vantaggioso la DIAGNOSI PERSONALIZZATA + 1° TRATTAMENTO SUPER INTENSIVO a 85 € anziché 160 €!

PRENOTA SUBITO al numero 0810132401 !

Related Posts

CELLULITE Vs ESTATE: il momento giusto è ADESSO!

  "TANTO ORMAI E' TARDI, SIAMO GIA' AD AGOSTO!": se anche tu hai pronunciato questa...

San Valentino in Love

Per il giorno più romantico dell'anno sorprendi la persona che ami con un regalo unico...

Vuoi comprare pacchetti riducenti online? Prima leggi qui!

E' giunto il periodo che tanto piace a coloro che noi definiamo "Venditori di False...