Skip to main content
Le “amiche” la prendono in giro per il suo peso: Ilaria riesce a perdere 15 Kg!
Giu 01

Le “amiche” la prendono in giro per il suo peso: Ilaria riesce a perdere 15 Kg!

Oggi voglio parlarti della dolce Ilaria che proprio ieri ha festeggiato i suoi 24 anni.
Circa 3 mesi fa si è recata presso il mio centro estetico: era molto turbata e in lacrime.
Aveva letto del metodo Lipofenix qualche mese prima ma qualcosa l’aveva spinta a venire da me proprio quel giorno.

Ilaria pesava 79,5 Kg e non ne andava fiera, soprattutto perché non è molto alta e le sue adiposità e cellulite erano localizzate specialmente sui fianchi e sui glutei.

Tuttavia , nonostante si sentisse grassa e venisse presa in giro dai ragazzi, non riusciva a smettere di mangiare in modo spropositato. Forse perché fino a quel momento aveva avuto l’appoggio delle sue amiche del cuore, o almeno così aveva creduto.

A quell’età si sa che è difficile trovare una vera amica, ma lei si illudeva che loro lo fossero e quando le ripetevano “Ilaria ma dai che stai bene così!!” ci credeva davvero. Per non parlare del fatto che mi ha raccontato che durante le serate trascorse a casa insieme, la spingevano a mangiare cibi ipercalorici, facendole credere che era un modo per “mandare a quel paese” tutti coloro che la prendevano in giro per il suo peso.

Poi è accaduto l’inverosimile: quel giorno durante il loro abituale pranzo fuori casa, aveva notato che le sue amiche si stavano comportando in maniera insolita.  Si parlava delle vacanze estive, sul come e sul dove trascorrerle eppure, quei finti sorrisetti e le frecciatine cominciavano ad insospettirla, finché ad un certo punto, decisero di recarsi tutte al bagno, chiedendole di restare al tavolo a dare un’occhiata alle loro borse.

Per un po’ decise di aspettarle ma quando si rese conto che il tempo passava e di loro, non si vedeva ombra, si diresse alle toilette per invitarle a rientrare in sala. A pochi centimetri dall’entrata, le sentì discutere animatamente e per questo, consapevole che loro non si sarebbero accorte della sua presenza (almeno fin quando sarebbe rimasta nascosta) si mise ad origliare.

“Io non la porto quella cicciona con me in vacanza, allontana i miei corteggiatori” e insulti simili erano usciti dalla bocca di chi, fino ad allora, aveva messo su un piedistallo. Purtroppo e per fortuna si era resa conto che quelle false amiche erano peggio degli sconosciuti che si prendevano gioco di lei.

Si sentiva tradita, cominciava a mettere insieme i pezzi e finalmente capiva che se la spingevano a mangiare schifezze, era solo perché subdolamente l’avrebbero derisa in sua assenza.

Ed ecco che Ilaria quel giorno ha conosciuto me. Nel raccontarmi tutto questo, ero divenuta partecipe del suo dolore. Lei si sentiva confusa, sola, al di là del fatto che non si piaceva per i suoi chili di troppo.
Per tirarle su il morale mi sono messa subito all’opera. Dopo averla sottoposta ad una diagnosi avanzata per capire le cause dei suoi inestetismi, le chiesi di scrivere su un foglio i risultati che avrebbe voluto ottenere: quanti chili avrebbe voluto perdere e in quanto tempo, e in quali zone del suo corpo agire maggiormente .

Dopo averlo letto, le chiesi di conservare con cura quel foglietto perché poi lo avrebbe riaperto quando le sedute sarebbero terminate.

Sperava di perdere almeno 10 chili in 4 mesi ma…ne ha persi ben 15 in soli 3 mesi!

Ci siamo abbracciate e salutate qualche giorno fa e…per mandare a quel paese i bulli e le sue “amichette” ho deciso di accompagnarla a comprare un vestitino per il suo 24simo compleanno!

Per ringraziarmi di averle dato fiducia e una soluzione al suo problema, ha deciso di condividere con te e tutte le altre la sua testimonianza:

 “Prima di conoscere Lipofenix avevo provato diete su diete senza alcun successo.
Grazie ai consigli di Maria su come abbinare gli alimenti,
sto mangiando tante cose che mi piacciono senza troppe rinunce.
Seguo una dieta equilibrata, serenamente e senza farne una fissazione perché non è per nulla difficile seguirla. Consiglio a tutte il Metodo Lipofenix , a chi vuole trovare la giusta forma fisica e a chi ha qualche problema di salute, perché la professionalità di Maria va ben oltre il risultato estetico: anche le analisi del sangue mi dicono che sono in perfetta forma! Lei mi ha motivato giorno dopo giorno, ha sempre creduto in me e mi ha dato forza di combattere quando credevo di non farcela. Provateci e non ve ne pentirete! ”

Se non conosci ancora Lipofenix , se desideri capire come funziona ed ottenere gli stessi consigli che ho dato ad Ilaria gratuitamente, richiedi il mio Manuale “Corpo Perfetto” al seguente link clicca qui oppure telefona al numero 081.0132401 !

Related Posts

Dimagrire dopo le feste senza digiuni e sport ? Ti aiuta Lipofenix!

Rinunciare alla buona cucina durante le feste Natalizie è risultato quasi impossibile per tutti, tant'è che ci ritroviamo...

San Valentino in Love

Per il giorno più romantico dell'anno sorprendi la persona che ami con un regalo unico...

Sapevi che il corpo invecchia prima con i chili di troppo?

Cellulite e grasso sono soltanto inestetismi? E se cominciassimo a considerarli spie di un malessere fisico?...