Skip to main content
Quanti chili avrà perso Lucia? Scoprilo leggendo l’articolo!
Mag 18

Quanti chili avrà perso Lucia? Scoprilo leggendo l’articolo!

Lucia e’ una delle prime persone che si è sottoposta al metodo Lipofenix, da me brevettato, per perdere 25 chili, senza tante rinunce, senza soffrire la fame e senza alcuna operazione chirurgica.

Era in sovrappeso da più di 10 anni e prima di conoscermi, Lucia le aveva provate tutte, dalle diete fai-da-te, alle pillole e a diversi attrezzi sportivi visti in tv e che promettevano miracoli.
Non è che non abbia mai perso peso,  lei dimagriva fino ad un certo punto ma poi recuperava tutto quanto con gli interessi.

La prima volta che ho parlato con Lucia , le ho chiesto quale fosse, secondo lei, il motivo per cui non riusciva a dimagrire nonostante le tante diete provate e l’attività fisica.

Ecco la sua risposta: “Maria, innanzitutto non nego che mi piace mangiare però poi quando sono a dieta, per quanto mi sforzi di assumere meno calorie, non vedo l’ombra di un chilo perso. Cosa posso fare? Devo limitarmi solo a bere? In più mi sono iscritta diverse volte in palestra ma non riuscivo a tenere il passo con gli altri, mi stancavo facilmente e sopratutto a vedere le altre in forma, mi veniva quasi lo sconforto che quando tornavo a casa, mi sfogavo ancor di più col cibo. ”

Quello che avevo capito era che in realtà Lucia voleva tutto e subito. Per lei fare la dieta o prendersi cura del proprio corpo era un vero e proprio sacrificio e allo stesso tempo il desiderio di dimagrire era diventato martellante e pericoloso. C’erano giorni in cui saltava i pasti e altri in cui mangiava il doppio, giorni in cui si dedicava allo sport estremo e molti altri in cui non le andava di far niente, così da restare a poltrire in casa, privandosi delle uscite con le amiche.

Si stava immettendo in un circolo vizioso, non amava incontrare gli altri per la paura di essere giudicata.

Poi però mi è sorto un dubbio: “Lucia, cosa ti ha spinto a venire da me? ”

“Data la frequenza con cui decidevo di restare a casa, mi sono messa al pc e alla ricerca di un metodo che funzionasse per davvero. Su internet ho trovato il tuo centro estetico e credo che la cosa che mi abbia colpito maggiormente sia stata la galleria di immagini di Prima e Dopo presenti sul tuo sito e sulla tua pagina fb. Le donne soddisfatte erano tante, talvolta mi immedesimavo in loro, guardando i loro corpi,  riconoscevo i problemi che affliggevano anche il mio:  la cellulite sulla pancia, gli accumuli di grasso sulle cosce e i glutei cadenti. Il Dopo era sensazionale! Si trasformavano letteralmente!
Ho chiesto consiglio a qualche ragazza che aveva lasciato una recensione sulla pagina, mi hanno detto che eri una persona affidabile ed onesta e così…ho deciso di provare anche io!”
Lucia poteva pure continuare a giustificarsi e rimanere in sovrappeso però poi ha deciso di provare un metodo nuovo, diverso. 

E non ha sbagliato.

Grazie al mio Metodo e ai miei consigli, ora ha 25 chili in meno, persi in poco più di 5 mesi e tuttora mantiene il suo peso ideale con il minimo impegno e soprattutto senza alcuno sforzo.

La verità è che ha cambiato il suo rapporto con il cibo e adesso che si vede e si sente meglio sa’ con certezza che non riprenderà mai più i chili persi! Ama fare passeggiate e stare in compagnia: non rinuncia più alle serate con le amiche!

Perdere i chili di troppo può davvero cambiare la tua vita?

SI! Quando non riesci a stare in armonia con il tuo corpo, cambi tu ma cambiano pure le tue abitudini.
Ti privi di molte gioie e trovi consolazione nel cibo. Ti stanchi facilmente, sei di cattivo umore e ti chiudi in te stessa. Non è una questione di accettarsi o meno: tutte noi avvertiamo un senso di pesantezza, stanchezza e gonfiore. Non è affatto solo una questione estetica.

Lo sanno le clienti che si sono sottoposte a Lipofenix e che oggi mi ringraziano per averle aiutate a cambiare.

Lipofenix regala continue soddisfazioni soprattutto perché è il frutto di anni di studi, di ricerche, di rinunce e di ore ed ore di aggiornamento. Grazie all’azione combinata di tecniche manuali e apparecchiature professionali, nel giro di poche sedute, e solo dopo la diagnosi personalizzata, puoi ottenere i seguenti risultati:

✓ scomparsa della cellulite;
✓ eliminazione delle adiposità resistenti (grasso  localizzato);
✓ pelle soda e tonica;
✓ miglioramento delle circolazioni sanguigna e linfatica.

VUOI ESSERE TU LA PROSSIMA A LIBERARTI DEI CHILI DI TROPPO E DELLA CELLULITE,  COMINCIANDO UNA NUOVA VITA?

Puoi farlo fin da subito richiedendo GRATUITAMENTE il mio MANUALE “CORPO PERFETTO” al seguente link:  https://lasanafenice.activehosted.com/f/5
Per info telefona al numero 081.0132401!
CI TROVIAMO IN Via Concezione a Montecalvario,2 (ang.megastore H&M di via Toledo)

 

 

Related Posts

San Valentino in Love

Per il giorno più romantico dell'anno sorprendi la persona che ami con un regalo unico...

Vuoi scoprire come ha fatto?

Cellulite, grasso localizzato (adipe), rilassamento  cutaneo oppure  antiestetiche maniglie dell’amore ti impediscono di andare al...

DIETA: IL PERCORSO BASATO SU LIPOFENIX LA PREVEDE?

Data l'elevata richiesta di informazioni riguardo al METODO LIPOFENIX da me brevettato, ho pensato fosse...