Skip to main content
Grasso e cellulite spariscono prima se cominci a Maggio: sai perché?
Mag 04

Grasso e cellulite spariscono prima se cominci a Maggio: sai perché?

L’estate è alle porte e il mese di Maggio è ideale per perdere peso e tornare in forma: ti spiego il perché.

Fin dall’inizio dell’anno ci riempiamo di buoni propositi , sovraccaricandoci d’ansia e partendo come si suol dire “in quarta”, provando con diete e sport estenuanti che sono controproducenti.  Per molti altri invece, il freddo invernale dei primi mesi ha costretto a poltrire e a mangiare un po’ di più, allontanandoli dal pensiero di condurre uno stile di vita sano.

Maggio invece è il mese in cui è più facile dimagrire e rassodarci: quasi tutte noi donne cominciamo a sentire la necessità di pensare al grasso e alla cellulite che invadono alcune zone del nostro corpo e abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci, complici il caldo della bella stagione e il pensiero costante della prova costume.
In più l’innalzamento delle temperature favoriscono un senso di inappetenza, spingendoci a favorire cibi freschi e poco calorici.
Numerosi studi hanno poi rilevato un aumento di serotonina da bel tempo, anche noto come “ormone del buonumore” che contrasta la fame nervosa e l’insonnia.

VUOI UNA FORMA PERFETTA SENZA TROPPI SACRIFICI?

Se è vero che è necessario condurre uno stile di vita salutare è anche ovvio che da sole, dieta e attività fisica non bastano a combattere gli inestetismi quali adipe e cellulite che sono localizzati solo su alcuni punti critici quali pancia, cosce e glutei.  Con l’ausilio del metodo LIPOFENIX, da me brevettato, ho pensato ad un un percorso personalizzato dove faremo insieme tutto quello che serve per ottenere un risultato eccezionale, grazie ai trattamenti combinati, abbinati ad un piano alimentare studiato appositamente da un nutrizionista e con il supporto di semplici esercizi da fare a casa, ideati appositamente per noi, da un personal trainer specializzato in home fitness.

L’efficacia del mio percorso risiede proprio nella sua completezza e nel mio intento di garantirti un benessere fisico e un miglioramento della salute. Grazie ai numerosi consigli che ti darò otterrai un risultato duraturo nel tempo, comincerai a sperimentare il piacere di mangiare congiunto all’amore per il tuo corpo, evitando così di incorrere in errori che potrebbero causare un ulteriore aumento di peso ed eventuali malattie cardiovascolari,
Non perdere altro tempo!
Chiamami subito al numero 081.0132401 ed inizia a voler bene al tuo corpo!

Related Posts

NATALE: SCOPRI QUAL È IL REGALO PIÙ GRADITO DI SEMPRE A PARTIRE DA 25€!

Ragazze/i manca quasi un mese a Natale! State pensando anche voi ai tanti regali da...

Le fibre fanno perdere peso? Scoprilo leggendo l’articolo!

Hai sempre sentito dire che la fibra fa bene alla salute ma ad essere sincero/a...

Centro Estetico Aperto ad Agosto!

Cerchi un centro estetico che sia aperto tutto il mese di Agosto? Fra qualche settimana...