Skip to main content
Lipofenix: la migliore soluzione a problemi di grasso e cellulite!
Apr 30

Lipofenix: la migliore soluzione a problemi di grasso e cellulite!

Inizia il countdown dei giorni che ci separano dall’estate e per molte donne non sempre è un motivo di gioia e spensieratezza, soprattutto se si avverte una sensazione di gonfiore e la cellulite diventa un tormento.

LASCIA CHE IL CONTO ALLA ROVESCIA COMINCI ANCHE PER CELLULITE E ADIPE

Che la cellulite sia ad uno stadio avanzato o uno meno grave, bisogna darle le dovute attenzioni e adottare la migliore strategia: per questo è necessario rivolgersi ad un centro estetico specializzato ove, oltre a sottoporti a trattamenti specifici, devi essere costantemente accompagnata nel tuo percorso da persone capaci ed esperte che sappiano darti utili consigli per ottimizzare tempi e risultati.

La cellulite infatti è conseguenza di numerosi fattori: alimentazione sbagliata, fumo, vita sedentaria, squilibri ormonali, predisposizione genetica ecc…

Il metodo LIPOFENIX da me ideato è l’ideale per combattere la cellulite e le adiposità presenti sul tuo corpo.
Si comincia con una diagnosi personalizzata, grazie alla quale sono in grado di formulare un approccio mirato al tuo problema..

In cosa Lipofenix si differenzia dagli altri?

– EFFICACIA: la diagnosi permette sia a te che a me di capire la tipologia del tuo inestetismo, a quale stadio si trova e a seconda della gravità, agire nella maniera più appropriata nei punti interessati. Ciò garantisce appunto l’efficienza del metodo!
– SINERGIA: Lipofenix non è riduttivo ad un solo trattamento. Il tuo corpo potrà beneficiare dell’azione simultanea di cure manuali e attraverso apparecchiature tecnologiche che risvegliano l’attività cellulare ‘addormentata’ stimolando l’autoproduzione di collagene ed elastina!
– EFFETTO LIFTING su pancia cosce e glutei con progressiva eliminazione della cellulite e dell’adipe (grasso localizzato);
– RIDUZIONE E PREVENZIONE DEI SEGNI DI INVECCHIAMENTO;
– MIGLIORAMENTO DELLA FUNZIONE DEI SISTEMI CIRCOLATORIO E LINFATICO;
– SOSTEGNO MORALE: avere accanto delle persone esperte che aiutino anche sul lato umano conta molto quando si vuole raggiungere un obiettivo. Da sola procederai a fatica ma insieme possiamo riuscirci!

NON RIMANDARE ANCORA, regalati il corpo che hai sempre sognato!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER RICHIEDERE LA TUA DIAGNOSI PERSONALIZZATA chiama al numero 081.0132401 oppure consulta il sito https://www.lasanafenice.com

Related Posts

CELLULITE E ADIPE: LA DIAGNOSI GRATUITA SCADE FRA 5 GIORNI!

Hai ottenuto risultati grazie alla dieta ma ci sono ancora alcune zone del tuo corpo...

REGALI INUTILI ADDIO: DA OGGI PUOI CREARE LA TUA LISTA REGALO PRESSO IL NOSTRO CENTRO!

Quante volte ti è capitato di ricevere regali non graditi o addirittura simili tra loro?...

Centro Estetico situato a pochi passi dalla fermata di Toledo della metro di Napoli

Benvenuto/a! Mi chiamo Maria Rapuano e sono titolare del Centro Estetico La Sa.Na.Fenice, situato nel cuore...