Skip to main content
Da oggi puoi richiedere il nostro trattamento “Seno Pieno”!
Dic 17

Da oggi puoi richiedere il nostro trattamento “Seno Pieno”!

Quasi tutte noi donne proviamo imbarazzo quando si tratta di parlare del proprio seno, della sua mancata tonicità e di come lo vorremmo realmente ma se c’è una persona a cui raccontiamo proprio tutto, per filo e per segno, quella è l’estetista!

Dato che è il mio mestiere,  nel corso degli anni mi è capitato molte volte che le clienti mi parlassero dei loro disagi, dell’insoddisfazione derivante dalla forma del seno, dell’impossibilità di avere una scollatura piena e tonda o della sensazione di averlo “svuotato”. Così ho cominciato a studiarne le cause e ho deciso di specializzarmi anche in questo!

Che si abbia un seno piccolo o grande, esso rappresenta per noi il simbolo di fasi importanti della nostra vita:  istinto e affetto materno, sessualità e bellezza  sono aspetti che sono capaci di suggestionare la donna sia nei rapporti con gli altri che con se stessa.

Indipendentemente dalle dimensioni, se il nostro décolleté non è all’altezza delle nostre aspettative, ciò è dovuto ad una serie di fattori: magari è questione di genetica o di avanzamento dell’età; altre volte è solo una conseguenza post parto/allattamento e non di meno sono i casi in cui abbiamo desiderato dimagrire velocemente con diete drastiche che hanno portano ad un reale sgonfiamento del nostro seno, costituito perlopiù da massa grassa.

La nota positiva è che se lo desideri davvero, posso aiutarti a renderlo più tonico, elastico ed idratato, dandogli tutte le attenzioni che merita, senza ricorrere alla chirurgia.

DA OGGI PRESSO LA SA.NA.FENICE POTRAI RICHIEDERE “SENO PIENO”!

Seno Pieno è il trattamento che ti propongo per avere seni dalla forma più armoniosa e tondeggiante attraverso tecniche non invasive: un rassodante intensivo ad azione riempitiva e volumizzante che dona pienezza ai tessuti.

Se vuoi richiedere un preventivo o informazioni su Seno Pieno  chiamami al numero:  081.0132401.

 

 

Related Posts

Vuoi comprare pacchetti riducenti online? Prima leggi qui!

E' giunto il periodo che tanto piace a coloro che noi definiamo "Venditori di False...

Cellulite e grasso localizzato: diagnosi GRATUITA dal 17 al 31 Agosto!

Sei curiosa di scoprire a cosa serve una diagnosi per il problema della cellulite e...

BENVENUTO LUGLIO!

Eccoci qui, come sempre a deliziare le nostre clienti delle nostre favolose offerte. In seguito...